comunicazioni

Avviso pubblico di selezione apri/scarica avviso

Allegato A) – schema di domanda di ammissione in formato world apri/scarica

Allegato B) – informativa sulla privacy apri/scarica

Allegato C) – autodichiarazione COVID-19 apri/scarica

Codice Etico e di Comportamento apri/scarica

 

scadenza termini per presentazione domande di ammissione: lunedì 11/04/2022 alle ore 12:00

 

Delibera del Presidente di nomina commissione apri/scarica

Verbale del 25/11/2021 con graduatoria finale apri/scarica

Verbale del 22/11/2021 con graduatoria aggiornata apri/scarica

Verbale del 15/11/2021 con graduatoria apri/scarica

Verbale del 10/11/2021 apri/scarica

DELIBERA DEL PRESIDENTE DI NOMINA COMMISSIONE E PROROGA TERMINI DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA apri/scarica

 

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA apri/scarica

ALLEGATO A – MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE apri/scarica

ALLEGATO B – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA’ apri/scarica

comunicazione allegata apri/scarica

 

Si informa che a decorrere dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di prevenire la diffusione dell’infezione da SARS-CoV-2, a chiunque svolge una attività lavorativa nel settore privato e pubblico è fatto obbligo, ai fini dell’accesso ai luoghi in cui la predetta attività è svolta, di possedere e di esibire, su richiesta, la certificazione verde COVID-19, c.d. Green pass (art. 3, D.L. n. 127/2021).

 

A tal fine, per l’accesso alla Società ASA S.r.l. sarà richiesto il Green pass, e contestualmente verrà misurata la temperatura corporea, da parte del soggetto incaricato dell’accertamento, secondo le seguenti modalità:

– mediante la scansione del QR CODE;

– utilizzando esclusivamente l’Applicazione “Verifica C-19”;

– senza conservare alcun dato, annotando solo, come già avviene per la misurazione della temperatura, l’effettuazione dell’avvenuta verifica.

Pertanto il fornitore/lavoratore che accede all’Impianto di Smaltimento dovrà recarsi presso l’ufficio Accettazione per le verifiche di cui sopra. Tutti i fornitori/lavoratori che devono accedere agli Uffici Amministrativi, verranno controllati presso lo stesso ufficio al momento dell’ingresso.

I lavoratori che non sono in possesso, al momento dell’accesso, del certificato verde COVID-19 (Green Pass) non possono entrare all’interno della struttura aziendale e verranno loro applicate le disposizioni contenute nel D.L. n. 127/2021.

 

Si informa che tali disposizioni non si applicano ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con la Circolare 4 agosto 2021 del Ministero della salute.

AVVISO APPALTO AGGIUIDICATO apri/scarica

PROCEDURA NEGOZIATA PUBBLICATA SULLA PIATTAFORMA ASMEPAL AL SEGUENTE LINK:

https://piattaforma.asmel.eu/gare/pannello.php?codice=43381

Numero gara: 8278624

Codice CIG: 88973537F6

Delibera del Presidente di nomina commissione per apertura buste telematiche apri/scarica

 

LETTERA D’INVITO apri/scarica

CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO apri/scarica

ALLEGATO A/1 – MODELLO DICHIARAZIONE apri/scarica

ALLEGATO A/2 – MODELLO OFFERTA apri/scarica

ALLEGATO A/3 – PATTO D’INTEGRITA’ apri/scarica

 

manifestazione di interesse pubblicata sulla piattaforma ASMEPAL al seguente link:

https://piattaforma.asmel.eu/albo_fornitori/pannello.php?codice=4069

estratto verbale CdA n.162 del 09/10/2020 apri/scarica

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE apri/scarica

ALLEGATO A/1 – DOMANDA DI AMMISSIONE apri/scarica

Numero gara: 8197416

Codice CIG:880723583C

 

lettera di invito apri/scarica

capitolato speciale d’appalto apri/scarica

allegato A/1 – modello dichiarazioni apri/scarica

allegato A/2 – modello offerta apri/scarica

allegato A/3 – patto di integrità apri/scarica

 

gara telematica pubblicata sulla piattaforma ASMEPAL al seguente link:

https://piattaforma.asmel.eu/gare/pannello.php?codice=40007

 

Delibera del Presidente di nomina commissione per apertura buste telematiche apri/scarica

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO  apri/scarica